mercoledì 22 ottobre 2014

Biscotti halloween

Ciao a tutti!
Per prima cosa vi volevo ringraziare per seguirmi con così tanto affetto!


Oggi vi voglio mostrare come realizzare una merenda veloce per Halloween, i vostri figli e nipoti ne andranno matti!

Biscotti per Halloween





Per prima cosa dovete preparare la glassa arancione e verde (per la ricetta clicca qui).

Io purtroppo ho potuto fare solo la glassa arancione perché non mi bastava lo zucchero a velo per preparare quella verde ma, non mi sono persa d'animo e ho utilizzato "la penna Decorì" (vedi foto) perché era in casa.

Ho preso i famosi biscotti con tavoletta di cioccolato e sulla superficie ho disegnato una semplicissima zucca con la glassa arancione e con il colore verde il picciolo e i tralci.
Ecco pronta la merenda per halloween!

Se preferite potete utilizzare dei semplici biscotti di pasta frolla decorati nello stesso modo.


Al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento