lunedì 3 luglio 2017

Torta 25 anni matrimonio

Buon lunedì a tutti!
Oggi vi mostro la torta di anniversario che ho realizzato per Fabrizio e Fabiola! 
È stata il frutto di una collaborazione tra me e la pasticceria "Antico Caffè Calafuria " . 
La base della torta è stata preparata dalla pasticceria, mentre tutta la decorazione l'ho creata io! 
Che ve ne pare?




La decorazione è stata fatta in cioccolato plastico in modo tale da poter andare in frigorifero fino al momento del taglio della torta 🎂.
Il numero 25 è composto da due candele bianche che ho colorato con il colorante alimentare argento poiché in commercio non ho trovato nulla di bello.
La torta è ripiena di zabaione e gocce di cioccolato fondente e poi ricoperta di panna montata, molto molto buona! 


Buona giornata e la prossimo post! =) 

7 commenti: